
FORMAZIONE SUL LAVORO: A CHI È RIVOLTO IL FONDO ANPAL
Sei il titolare di un’azienda?
Il nuovo fondo Anpal è pensato per datori di lavoro privati con CCNL sottoscritti a livello aziendale o territoriale da associazioni di categoria e sindacati e riguarda i lavoratori dipendenti o in somministrazione per i quali è ridotto l’orario di lavoro a fronte della partecipazione a percorsi di sviluppo delle competenze, previsti dall’accordo collettivo.
CONTATTACI
Su cosa interviene il finanziamento?
Il fondo riguarda la formazione dei dipendenti in merito all’introduzione di innovazioni organizzative, tecnologiche e di processo di prodotti o servizi, atti a favorire percorsi di ricollocazione dei lavoratori.
Qual è il vantaggio
Il Fondo rimborsa il costo, comprensivo dei contributi previdenziali e assistenziali, delle ore di lavoro in riduzione, destinate alla frequenza dei percorsi di sviluppo delle competenze da parte dei lavoratori.
Informazioni utili
Il percorso formativo prevede un massimo di 250 ore, da svolgere entro 90 giorni dall’approvazione della domanda che dovrà essere presentata tramite sportello.
Affianchiamo le aziende nelle attività strategiche, nella gestione e nello sviluppo, utilizzando strumenti di ingegneria finanziaria, nella formazione finanziata a fondo perduto, Innovation Tecnology, legale e HSE.
SCOPRI DI PIÙUn’opportunità che non puoi perdere! Compila il form e verrai contattato dai nostri esperti per avviare l’iter di preparazione della domanda.