Apri il tuo locale
Pensiamo a tutto noi. Valutiamo i requisiti per partecipare al bando Resto al Sud e ti accompagniamo step-by-step verso l’apertura.
Nella nostra idea imprenditoriale, diviene la misura del grado di passione che il Vignaiolo mette nel suo vino, somma di un territorio, dell’esperienza e del valore umano coltivato nelle relazioni con gli estimatori.
Passione per i grandi vini, espressione di piccolissime cantine di eccellenza, sapienza nelle selezioni e conoscenza dei territori: da qui, nasce GradoBabo.
Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno e nelle aree del Centro Italia colpite dai terremoti del 2016 e 2017.
Gestione pratica Resto al Sud
Consulenza fiscale e finanziaria
Formazione specialistica
Arredi e attrezzature per lo startup
Fornitura di prodotti per lo startup
Branding e servizi social
Compila il form di seguito e nell’arco di 48 ore un nostro consulente di contatterà per valutare insieme a te la fattibilità e i requisiti della misura.
Le agevolazioni sono rivolte agli under 46 che:
al momento della presentazione della domanda sono residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e nelle aree del Centro Italia colpite dai terremoti del 2016 e 2017
trasferiscono la residenza nelle suddette regioni dopo la comunicazione di esito positivo
non hanno un rapporto di lavoro a tempo indeterminato per tutta la durata del finanziamento
non sono già titolari di altra attività di impresa in esercizio
(per i liberi professionisti): non risultano titolari di partita IVA, nei dodici mesi antecedenti alla presentazione della domanda, per lo svolgimento di un’attività analoga a quella per cui chiedono le agevolazioni
Possono presentare richiesta di finanziamento le società, anche cooperative, le ditte individuali costituite successivamente alla data del 21 giugno 2017, o i team di persone che si costituiscono entro 60 giorni (o 120 se residenti all’estero) dopo l’esito positivo della valutazione.
Back Coffee è il primo Business Bar di Potenza, una nuova formula di locale concepito per integrare il mondo del lavoro con quello dell’alimentazione, pensato per il benessere psico-fisico dell’individuo a 360 gradi.
Un bar dove trovare cibo di alta qualità: prodotti bio, senza glutine ed estratti!
Visita www.backcoffee.it